Forum

Vi è mai capitato u…
 
Notifiche
Cancella tutti

Vi è mai capitato un primo bacio orrendo???

4 Post
2 Utenti
3 Reactions
20 Visualizzazioni
Post: 22
 asia
Registered
Topic starter
(@asia)
Eminent Member
Registrato: 3 mesi fa

BACIAREMALE

Il bacio è sempre un preludio, decreta l’affinità fisica, ti introduce a pensieri peccaminosi, suggella quella chimica inspiegabile che o c’è o nun c’è…
Che quanno ce sta’ nun lo sai manco te er perché, ma quanno è latente i perché li sai tutti.
Il bacio e insieme il ” c’era una volta” e il ” vissero felici e contenti ” di ogni favola e 9 volte su 10 è proprio come un curriculum .
Pe falla breve rega’ , se bacia male scopa peggio , quindi se nun volete sta’ a perde tempo è mejo che ve tenete le mutande.
I baciaremalisti si possono suddividere fondamentalmente in 6 categorie e questo vuole essere una sorta di tripadvisor della pomiciata, ma se avete altre categorie da suggerire ve prego fate pure:

1 LA PARESI FACCIALE:
Sto’ bacio se lo guardi da fuori sembra un fermo immagine, nulla si muove, l’inclinazione della testa, la posizione delle labbra , gli occhi, le mani a volte anche il respiro, è tutto cristallizzato in un perfetto lunghissimo istante de rottura de cojoni.
Il fatto è che da fori nse move na foja, da dentro ci sono sti 6 metri de lingua che scrutano ogni pertugio del tuo cavo orale.
A quel punto che fare?
Le opzioni so 3 : o je date un mozzico violento e je tajate de netto sta’ biscia infernale, o cercate se sulla capoccia c’ha er tasto off, o co na capocciata lo resettate alle impostazioni di fabbrica, qualcosa dovete fa perché è evidente che s’è incantato come i cellulari alcune volte che qualsiasi tasto acciacchi nun succede niente, poi all’improvviso te se aprono e te se chiudono 2.792 pagine e funzioni.

2 L’ODONTOTECNICO:
Questa tipologia di baciaremalista ha una sola e unica caratteristica: la dilatazione delle fauci di appena uno/due centimetri. Quindi quando vi avvicinate a lui con profondo giubilo e trasporto erotico vi troverete davanti sto muro liscio e freddo: i denti e dopo l’iniziale e inevitabile scontro di incisivi , i denti saranno l’unica cosa che sentirete perché l’odontotecnico ha dimenticato di avere la lingua e non ve ne fara’ senti manco un pezzetto . A sto punto poi esse felice solo se sei mia madre , che è un igienista dentale, e strumenti alla nano improvvisi una profilassi.

3 BAMBI SULL’ AUTOSTRADA:
Questo baciatore tiene rigorosamente gli occhi spalancati, tipo cucciolo di cane appena prima di essere investito da un tir.
Il fatto è che non te ne accorgi subito , tu sei partita con gli occhi chiusi, ti sei fatta prendere dall’emozione del momento, poi li schiudi un attimo e trovi ste due palle spiritate che te fissano da molto vicino e neanche sbattono le palpebre.
Consiglio: infilatece du dita.

4 LO SCOLO DELLE ACQUE REFLUE:
In questo caso il problema in sé non è tanto il modo di baciare , ma piuttosto la sovrabbondante produzione di saliva che sto’ disgraziato riversera’ nella vostra bocca tipo tzunami.
Credo che a questo punto l’unica soluzione sia una grondaia negli angoli della bocca o uno di quei cannelli che aspirano la saliva che trovi dal dentista…fatevelo presta’ da quello de prima che sicuro ce l’ ha , oppure in alternativa chiedete a mia madre.

5 IL LECCATORE MOLESTO:
Quasi non c’è bisogno che ve la spieghi, il titolo è tutto un programma.
Lui usa solo la lingua, dentro, fori, sopra, sotto. Lui ha trovato pure la lingua che aveva perso quello del punto due, praticamente è come pomiciare con un labrador.

6 LA GASTROSCOPIA:
Immaginate la scena…
appuntamento galante, tu fighissima, lui pure, e per una strana congiunzione astrale è anche intelligente e simpatico
Bella cena, atmosfera perfetta…
Lui si avvicina, tu un po’ fai la finta sostenuta ( vecchia baldracca)..
Le vostre labbra stanno per sfiorarsi e lui all’improvviso allarga le fauci come er lupo co la nonna de cappuccetto rosso.
A questo punto scopri che lui non te vole bacia’, te se vole magna’…
Je parte sta’ lingua perforante a mo de sonda spaziale e tu stai lì inerme che non ce capisci n’ca’ e vorresti solo liberarti da sto polipo infernale. Tenti di scostarlo un po’, perché cominci ad avere un deficit respiratorio, ma lui restringe la presa, è un boa costrictor spietato, e se l’odontotecnico aveva dimenticato di avere la lingua , lui, gastroenterologo, ha dimenticato di avere le labbra.
Quindi rega’ più che un bacio pare un esame diagnostico.

Certamente è na cosa personale, sono sicura che c’è chi la vole cotta e chi la vole cruda ma sono abbastanza certa ci sia una cosa che piace a 9 donne su dieci:
Quando state per baciare una donna, un attimo prima, fermatevi qualche secondo a guardarla negli occhi, poi prendetele la testa con entrambe le mani, decisi ma delicati, con i pollici che sfiorano i lobi e iniziate, magari con cautela, dateve er tempo de capi chi è che ve state a magna’.
È una cosa semplice, la fanno in tutti i film possibile che nessuno o quasi c’ariva?!

Scusate se in romano….. Ma mi ha fatto troppo ridere!!

Aspetto vostre esperienze 😜 

3 risposte
Post: 40
Moderator Registered
(@mrlove)
Membro
Registrato: 3 mesi fa

Baci nella coppia: un legame con la soddisfazione sessuale e relazionale

 

Quanta verità in quello che scrivi !!!!!!!!!!!!!!!!

Beh il mio primo bacio sinceramente lo ricordo poco….  ma ricordo che la sera, ripensando a quanto era accaduto qualche ora prima… pensai ” e tutto

questo era ??? ” tanta vergogna, tante pippe mentali, che sono svanite nell’applicarsi in modo molto intenso nel condividere una di quelle prime cotte

che non ti fanno capire più niente *_* …..

Penso che il bacio sia un momento molto intimo, senza età …. baciarsi è scambiarsi amore, amare…  quindi andrebbe fatto spesso e soprattutto più

volte al giorno !

 

Baciatevi tutti ❤️ 

Rispondi
1 risposta
 asia
Registered
(@asia)
Registrato: 3 mesi fa

Eminent Member
Post: 22

@mrlove il post era in chiave molto ironia…..
Ma la potenza del bacio è qualcosa che ti fa capire dal primo momento tutto…
E uno dei miei libri preferiti, si chiama mantieni il bacio. E spiega l’importanza di non smettere mai di baciare…se in una coppia sparisce il bacio….. La coppia non esiste più.
Ve lo consiglio.
“Mantieni il bacio” massimo recalcati

Rispondi
Post: 22
 asia
Registered
Topic starter
(@asia)
Eminent Member
Registrato: 3 mesi fa

Mentre mantengo il bacio, tocco la tua lingua, la tua voce, la tua parola, il tuo nome. Mentre mantengo il bacio, trasformo il tuo corpo in una nuova lingua e in un nuovo alfabeto. Sento tutta la storia del tuo corpo depositata sul mistero unico della tua lingua. Sento tutta la vita che ho vissuto passare in questa nuova lingua che siamo diventati ora. Mantengo allora il bacio; lo trattengo nella memoria e nel tempo. La tua lingua di rosa o di caramella, di pioggia o di neve, di mare o di vento. (…)”

Rispondi
Condividi: